Adoro stare sulla mia poltrona ad ascoltare la radio, da qualche giorno ho scoperto che esiste una radio registrata che si chiama Podcast, posso riascoltare le puntate tutte le volte che voglio e ho a disposizione un sacco di argomenti. Per fortuna la mia nipotina mi aiuta a stare al passo con la tecnologia. Da poco ho trovato un podcast che parla di condominio, ci sono un sacco di persone che spiegano il condominio in maniera facile e interessante.
Ieri mentre l’ascoltavo ho sentito Ivan Scudieri che parlava proprio di me e del mio sito. Mi sono proprio emozionata, anche se sono vecchia mi sono sentita una vera VIP (del resto sono una vecchia in pensione ah ah ah ah)!
Il condominio ve l’ho già detto è un posto complicato e se si conoscono le regole è molto più piacevole viverci e capire come fare le cose.
Se siete curiosi di seguire gli esperti del condominio potete scaricare l’app di spotify e cercare “Condominio in Podcast” oppure cliccare sul seguente indirizzo: https://italia-podcast.it/podcast/condominio-in-podcast troverete un sacco di puntate da ascoltare e periodicamente scoprirete nuovi argomenti.
Meno male che vi sono dei giovani che usano la tecnologia per fare cose utili! Noi anziani dobbiamo cercare di stare al passo altrimenti diventeremo degli analfabeti digitali e non saremo più autonomi su nulla.
Ci scommetto che anche voi della mia età avete figli e nipoti che vi possono insegnare ad ascoltare Condominio in Podcast.
Chissà se dopo questo post Ivan Scudieri mi manda la sua foto autografata? è così un bel ragazzo che non mi piacerebbe metterla sulla credenza qui in cucina. Le mie amiche impazzirebbero di invidia!!
Continua a sfogliare il diario...